Slovenia: week-end termale con bagno notturno

16 settembre, 2015 nessun commento


Share

Chi non ha mai sognato un bagno di mezzanotte con la propria dolce metà? Un desiderio romantico che, grazie alla nuova proposta viaggio delle Terme Catez, può facilmente diventare una piacevole realtà. Soggiornando presso l’hotel Terme****, albergo di recente ristrutturazione dotato di 212 camere e 12 appartamenti, è infatti possibile usufruire di un esclusivo pacchetto che offre molteplici vantaggi tra cui l’accesso alla grande piscina coperta, anche di notte.

TermeCatez_Hotel-Terme_piscine

Ma non solo: la proposta viaggio di Terme Catez, valida fino al 17 dicembre 2015, dà agli ospiti la possibilità di godere dei benefici delle acque termali presso la Riviera Termale Invernale, di rilassarsi presso la zona saune e fitness dell’albergo, di partecipare alle serate d’animazione in programma, di entrare gratuitamente al piccolo Casinò del centro termale e di avere a disposizione tantissimi servizi per il tempo libero (pasticceria, parrucchiere, negozio d’abbigliamento, noleggio bici, etc.).

Inoltre, presso l’albergo sorge il “Centro Salute & Bellezza”, struttura che garantisce la giusta risposta a tutte le richieste in materia di benessere. All’interno del centro ci si può abbandonare al totale relax scegliendo tra numerosi trattamenti come: i bagni romano-irlandesi – un percorso di 120 minuti composto da 11 step da alternare tra piscine a diverse temperature e saune massaggi rilassanti, plantari, ayurveda e tui-na, linfodrenaggio e aromaterapia clinica. La vacanza si completa grazie ad un’ampia offerta gastronomica, basata su una cucina tipica arricchita da numerose specialità dolciarie, realizzate quotidianamente dal laboratorio di pasticceria di proprietà del polo termale. Svegliarsi con il profumo della colazione non può che addolcire un soggiorno già ricco di “coccole”.

 

Pacchetto “Weekend Hotel Terme”

Dove: Hotel Terme****

Periodo: fino al 17.12.2015

Soggiorno: 2 notti / 3 giorni

Prezzo: 264 Euro per 2 persone in camera doppia 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.