The H Resort: il nuovo resort 5* alle Seychelles

30 settembre, 2015 nessun commento


Share

Il nuovissimo The H Resort Beau Vallon Beach, cinque stelle delle Seychelles, ha aperto i battenti ad agosto 2015 e già miete successi da parte di Tour Operator italiani e stranieri.

La struttura, affiliata Small Luxury Hotels of the World, appartiene al Gruppo H Hotels, che al momento conta un’altra struttura di alto livello nel cinque stelle The H Hotel Dubai.

 

Beach Villa - Pool Terrace - high res

 

The H Resort Beau Vallon Beach è situato su una delle spiagge più belle e famose delle Seychelles, Beau Vallon, e si compone di 84 suite e 16 ville: un vero boutique hotel. Uno dei fiori all’occhiello è sicuramente la SESEL SPA, che offre trattamenti all’avanguardia in ottica olistica ayurvedica e conta su una gamma di prodotti firmati – tutti creati con ingredienti originari dell’arcipelago seychellese. Il responsabile della SPA, Steve Harvey, è anche un Life Coach ed un “mind & body

therapist” che ha avuto l’onore e la bravura di seguire celebrità del calibro di Demi Moore, Jennifer Lopez, Hugh Jackman, Shakira, Meg Ryan, un intero firmamento di stelle.

 

Eden BBQ

Resort Beau Vallon Beach vanta ben sei ristoranti, che spaziano dalla cucina locale a quella italiana, dalla giapponese alle specialità di pesce fresco. I menù sono opera di Chef Mario Larese (origini italiane!) e in ogni scelta si può rintracciare qualche suo tocco personale.

 

 

 

 

 

The H Resort Beau Vallon Beach è stato sapientemente creato per offrire la migliore esperienza sia alle coppie sia alle famiglie. Nel resort, gli ospiti trovano la dimensione ideale di una vacanza a contatto con la meravigliosa natura delle Seychelles, contando su servizi e ambienti di altissimo livello.

 

Beach Villa - Bathroom - high res

 

Tag: