Il local advisor di JSH approda anche a Roma

26 novembre, 2015 nessun commento


Share

Partiamo da un presupposto: la vacanza è relax e tutto deve svolgersi in hakuna matata, senza pensieri. Il soggiorno di vacanza ideale è avere tutto a portata di mano: la location perfetta con tutti i confort, l’ottimo cibo, semplice e genuino ma dal sapore ricercato, il tutto coccolati dal personale caloroso e premuroso. Quante volte succede che tra le mille proposte che offre la città non sappiamo proprio cosa scegliere? Il tempo non è illimitato e dobbiamo cercare di vedere il più possibile e, soprattutto, tutto ciò che c’è di più interessante. In quelle circostanze tutti desideriamo avere l’amico del posto, quello smart, che conosce i posti esclusivi e le occasioni da non perdere in città. Bene. Ci siamo, il Cicerone 3.0 che vi farà scoprire gli angoli più suggestivi della città eterna, è arrivato a Roma e il suo nome è local advisor. Dove trovarlo? JSH vi risponde.

“Ispirati dai desideri e dalle aspettative dei nostri clienti – afferma Raniero Amati direttore marketing di JSH Hotels Collection – abbiamo introdotto anche nel nostro hotel Radisson Blu es. di Roma, una nuova figura professionale, il local advisor, capace di far scoprire la vera anima del territorio e il suo ricco bagaglio storico, artistico e culturale, qualificando la nostra offerta e perseguendo l’obiettivo che JSH Hotels Collection da sempre si prefigge: la promozione del nostro Belpaese”.

Da sempre, il gruppo JSH ha posto tra i suoi principali o11112015152335_360_355d5ade-970c-42c3-aa1d-7898e8523ab6biettivi la valorizzazione della struttura nel contesto artistico, culturale e enogastronomico che la circonda. Il local advisor è in grado di consigliare, personalizzare e creare su misura il programma o l’itinerario più idoneo per soddisfare il cliente, discostandosi dalla programmazione solitamente battuta dal turismo di massa, per proporre percorsi insoliti e poco conosciuti alla scoperta della vera essenza della regione circostante, trasformando una semplice vacanza in una scoperta.

Da qualche giorno il servizio è attivo anche al Radisson Blu es. di Roma, dove i clienti potranno scegliere tra i molteplici percorsi tra arte e storia, accompagnati da guide esperte o archeologi, e ritagliati su misura di bambino, se necessario, ai running tour tra i quartieri più suggestivi della città, dagli shopping tour alla scoperta di antichi laboratori artigianali, designer emergenti e negozi vintage alle passeggiate a cavallo sull’Appia Antica.

I più sportivi potranno richiedere l’ingresso nella tribuna d’onore allo Stadio Olimpico per assistere a qualche match o dilettarsi sui campi da golf dei circoli Acquasanta e Fioranello.

Tra le molteplici proposte si aggiungono anche la Ferrari Experience a Maranello, la visita di Venezia e Pompei, ideali per una clientela internazionale.

Il local advisor sarà inoltre in grado di consigliare e prenotare ristoranti, locali alla moda, biglietti per i migliori eventi locali in calendario, servizio noleggio yacht, limousine, elicotteri o aerei.