A Milano Marittima arriva il JSH Hotels Collection Championship

28 aprile, 2016 nessun commento


Share

Il MarePineta Lawn Tennis Club di Milano Marittima, con i sui 10 campi in terra rossa affacciati direttamente sul mare, ospiterà dal 21 al 29 maggio 2016, l’attesissimo torneo JSH Hotels Collection Championship, promosso da quest’anno dall’omonimo gruppo di hotel management riminese.

Ritorna l’ormai storico torneo di tennis ITF Senior Tour – Grado A che lo scorso anno ha portato in riviera romagnola circa seicento tennisti che si sono sfidati all’ultimo smash.

I giocatori saranno divisi in categorie dall’over 40 all’over 70, per il femminile, e dall’over 40 all’over 80, per il maschile, oltre ai doppi sia maschile che femminile.

All’interno del prestigioso resort MarePineta, gestito dal 2016 da JSH Hotels Collection, il MarePineta Lawn Tennis Club, completamente rinnovato sotto la nuova gestione, da oltre 50 anni ospita importanti eventi che spaziano dal Torneo Internazionale Veterani a Maggio al Campionato Italiano Veterani a Settembre, che conta ogni anno tra i 500 e i 600 iscritti.

GALLIA5

Il MarePineta Resort da sempre richiamo della socialite internazionale, è composto da un edifico principale, risalente al 1927, la Casa Madre, che è stato più volte ampliato e rinnovato, e dalla Villa Regina, con un’architettura ultramoderna e di più recente costruzione, con grandi vetrate affacciate sulla piscina e sui giardini fioriti. A completare il complesso si aggiungono l’attrezzatissima spiaggia privata e una pineta secolare.

In occasione di questo importante evento JSH Hotels Collection ha realizzato una proposta dedicata ai soli partecipanti del torneo iscritti alla Federazione Italiana con IPIN.

JSH HOTELS COLLECTION PROPONE:

per soggiorni dal 20 al 29 maggio 2016, a partire da 95 € a persona al giorno, presso il MarePineta Resort in camera doppia con trattamento di pensione completa.

La quota comprende:

  • Prima colazione al buffet
  • Pranzo e Cena presso il ristorante dell’hotel(bevande escluse)
  • Set di palline da tennis Wilson
  • Accesso all’esclusivo MarePineta Beach Club con ombrellone e 2 lettini inclusi
  • Raffinato intrattenimento serale a base di musica live jazz & bossa
  • Utilizzo della piscina scoperta con i servizi dedicati agli Ospiti
  • IVA e servizio