Le Seychelles con SeyVillas Tra spiagge da sogno e comfort

14 maggio, 2016 nessun commento


Share

Spiagge da sogno, il mare che sfuma dal blu cobalto al turchese, dall’azzurro al verde brillante. Un entroterra caratterizzato da una vegetazione incontaminata e unica. Una società multietnica, in cui la mescolanza di culture, tradizioni e sapori sa d’Africa, di Francia, d’Inghilterra, e dove la lingua ufficiale è il creolo. Benvenuti alle Seychelles, una destinazione decisamente esotica, e al tempo stesso totalmente pacifica e tranquilla; un arcipelago di 115 isole e isolette granitiche e coralline nel cuore dell’Oceano Indiano.

Una vacanza interamente su misura in questo paradiso è a portata di un click, e anche di un portafoglio medio, grazie a SeyVillas (www.seyvillas.com).

praslin seychelles-min

SeyVillas, tour operator specializzato nelle Seychelles e leader per la destinazione in Germania, promette vacanze e viaggi di nozze indimenticabili con le tariffe vantaggiose di un operatore online e l’esperienza, la professionalità e l’attenzione verso il cliente di una grande agenzia: il team, giovane e altamente preparato grazie al continuo aggiornamento anche in loco e alla conoscenza capillare delle località, ha ricevuto infatti la certificazione di ‘Seychelles Expert’ concesso dall’Ente del Turismo delle Seychelles agli operatori d’eccellenza.

Una vacanza su misura

Con SeyVillas la possibilità di creare un pacchetto personalizzato e completo che comprende il volo, il trasporto, l’alloggio, il tour delle isole dell’arcipelago e il noleggio della macchina per scoprirne l’entroterra è a portata di tutti grazie all’innovativo “Island Hopping Configurator – Tour delle isole. Si tratta di uno strumento tecnologicamente all’avanguardia offerto in quattro lingue (italiano, inglese, francese e tedesco), sviluppato in esclusiva da SeyVillas, che permette al cliente stesso di scegliere come costruirsi il SeyVillas_la-digue-anse-cocoproprio viaggio. Il primo passo è la selezione del volo, con la panoramica di tutti i collegamenti disponibili dalla destinazione di partenza, con l’indicazione di orari e tariffe; si prosegue con l’individuazione delle isole che si vogliono visitare, descritte in dettaglio con caratteristiche e peculiarità; si passa poi alla scelta della sistemazione: le diverse opzioni di soggiorno, che si tratti di guest-house, hotel, resort o bed and breakfast sono presentate con accuratezza, accompagnate da foto, valutazioni di altri clienti e giudizio degli operatori SeyVillas. In ogni momento è possibile chiamare, al telefono, i consulenti SeyVillas per discutere il preventivo, ricevere consigli ed esporre le proprie esigenze. La simulazione del preventivo – non vincolante ed inclusiva dei trasferimenti – può essere naturalmente arricchita da altri servizi come escursioni, organizzazione matrimonio ed altre esperienze. Per chi invece preferisce scegliere un pacchetto già completo, SeyVillas propone diverse soluzioni, prenotabili anch’esse online.

Ad esempio il tour di 3 isole da sogno parte da € 1.600 a persona e include 14 pernottamenti con trattamento di prima colazione, voli e trasferimenti oppure un pacchetto di soggiorno “Combo 2 Isole” – voli e trasferimenti esclusi – da 10 notti sulle isole di Mahé e Praslin, in hotel con piscina e trattamento b/b per due persone parte da € 1.770 per persona.

Tantissime possibilità per tutti i gusti e budget

Intuitivo e di facile consultazione, il sito SeyVillas offre più di 200 tipologie di sistemazione: dai grandi resort per chi non rinuncia al lusso e al comfort anche in vacanza, ai piccoli alberghi intimi e curati nel minimo dettaglio; dagli appartamenti e ville indipendenti per gruppi di amici e famiglie in cerca di un soggiorno relax, alle guest house – sistemazioni tradizionali gestite dagli abitanti dell’arcipelago che permettono di vivere in maniera ancora più autentica queste perle dell’Oceano Indiano. A completamento dell’offerta si trovano informazioni e curiosità sulla storia, sulle caratteristiche e particolarità di ciascuna isola, oltre ad una panoramica completa sui numerosi servizi offerti, video, foto, e le testimonianze di molti viaggiatori, anche italiani, che hanno già scelto di prenotare una vacanza con SeyVillas.

 

Una cerimonia di nozze senza pensieri

SeyVillas ha pensato anche a chi vuole pronunciare i propri voti in un vero paradiso: grazie all’innovativo Wedding Configurator  si può organizzare tutto in pochi click, creando un pacchetto nozze personalizzato, inclusivo della cerimonia di nozze valida in Italia, e dove ogni voce di spesa è chiaramente indicata.

SeyVillas accompagna e assiste i clienti a partire dalla gestione della documentazione legale alla scelta della spiaggia e della location più adatte, fino ai più piccoli particolari.  Le numerose possibilità di dettaglio vengono presentate con cura, ed ogni costo viene indicato separatamente: dall’allestimento della cerimonia sulla spiaggia, con soluzioni semplici o ‘deluxe’, alla scelta dei bouquet e dei fiori. Dalla possibilità di avere un accompagnamento musicale, alla scelta del book fotografico e dei video, per non perdere nemmeno un momento della seychellescerimonia. E ancora la possibilità di disporre di un interprete durante la cerimonia, di prenotare e scegliere il make up e l’acconciatura per la sposa e di organizzare una grande festa per parenti a amici che vorranno essere presenti il giorno del Sì. Con il Wedding Configurator è anche possibile organizzare la cerimonia e la festa per il rinnovo delle promesse, per tutti coloro che si sono già sposati in Italia ma desiderano aggiungere un tocco magico ed esotico al proprio vincolo. In entrambi i casi si riceve in tempo reale una simulazione di preventivo cumulativo, non vincolante, aggiornabile in base ad eventuali diverse opzioni, scelte o eliminate. Per chi desidera celebrare le nozze alle Seychelles, SeyVillas offre una consulenza sicura, puntuale e premurosa per il disbrigo di tutte le pratiche e formalità legali.

Incantevoli spiagge senza più segreti

Le Seychelles offrono oltre 100 magnifiche spiagge, non solo sulle tre isole principali Mahé, Praslin e La Digue, ma anche sulle più piccole isolette quasi deserte – non è quindi facile trovare quella che più si adatta alle proprie esigenze. SeyVillas ha pensato anche a questo, creando una guida online completa e dettagliata dedicata esclusivamente alle spiagge dell’arcipelago.

Dalle baie ampie e più aperte, alle calette più piccole e intime, dalle spiagge in cui è più facile ammirare la barriera corallina, a quelle in cui il mare è più calmo, da quelle più facili da raggiungere, a quelle in cui invece c’è la possibilità di trovare alghe secondo le correnti e i periodi dell’anno: nella pagina del sito sono 80 le spiagge catalogate dal team dell’operatore che, in collaborazione con partner locali, ha visitato e recensito ciascun luogo. Le spiagge vengono presentate in maniera dettagliata, con l’indicazione della dimensione, caratteristiche e peculiarità, dati sull’accesso, sugli orari di punta o di maggiore affollamento, la presenza o meno di servizi e i consigli degli esperti. Per ogni sito vengono inoltre indicati i ristoranti e gli alloggi nelle immediate vicinanze, per costruire la propria vacanza partendo proprio dalla scelta delle spiagge. E per ciascuna di esse è naturalmente disponibile sulla guida una bellissima gallery fotografica e video, per cominciare a sognare già al momento della prenotazione.