Un’estate di sport, arte e divertimento al Rome Cavalieri

8 giugno, 2016 nessun commento


Share

Il Rome Cavalieri, vero e proprio “resort” nel cuore di una delle più famose città del mondo, immerso in un parco mediterraneo privato che si estende su  sei ettari  di verde incontaminato, con le quattro piscine, i campi da tennis, la spettacolare vista sulla Roma monumentale ed il Vaticano è il luogo ideale per una splendida vacanza all’insegna dello svago, della vita sana e della cultura, in un autentico stile italiano.

Breakfast by the pool

Il periodo estivo è dedicato, per lo più, alle vacanze con la famiglia e il Rome Cavalieri, sempre attento alle esigenze dei suoi ospiti, ha studiato un nuovo progetto che farà la gioia delle famiglie e dei clienti più giovani: l’ IT Club – League of Young Cavaliers.

Pensato a misura non solo dei più piccoli, ma anche degli esigentissimi  teenagers, il progetto prevede una serie di attività affascinanti da svolgere in gruppo, con l’assistenza di tutor e animatori qualificati.

Le esperienze che si potranno provare spaziano dall’arte agli sport, dalla cucina ad altro ancora, unendo il divertimento all’esperienza formativa, con un unico filo conduttore: l’Italia e le esperienze uniche che il nostro paese sa offrire ai suoi visitatori .

Tiepolo Terrace_2 low

Si spazia, infatti, dagli art workshop – nel corso dei quali si potranno realizzare a mano souvenir e disegni da portare a casa come ricordo della vacanza – agli sport–  tra cui il pin pong, il calcetto, il mini golf, il simulatore di Formula 1 e molti altri in appassionanti tornei con tanto di proclamazione dei vincitori – alla magia – con un corso di magia di base condotto da un mago professionista – alla cucina – con lezioni mirate a stimolare la scoperta di nuovi sapori e profumi e ad apprendere le nozioni fondamentali  di una alimentazione salutare – senza dimenticare l’elettrizzante Video game Party, il fantastico Circuito di macchine Formula1 radiocomandate ed il Luna Park allestiti settimanalmente. Un divertimento Made in Italy per gli ospiti più giovani dell’albergo.

View over Rome from Hotel Terrace

Oltre a tutta questa meraviglia l’esperienza si arricchisce con le attività gastronomiche del pool bar, che offrirà i deliziosi frullati per bambini, i gelati fatti in casa e l’autentica pizza italiana. E per gli appassionati di sport  lo Chalet Stadium trasmetterà le partite dell’European League, i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro ed gli altri eventi sportivi  che i bambini e gli adolescenti potranno seguire nel verde del parco mediterraneo del Rome Cavalieri.

Un’estate da non dimenticare, dunque, tra divertimento, relax e sport nell’unico luxury resort nel cuore della Città Eterna, all’insegna del lifestyle e del buon vivere italiano.