Lusso su lusso alle Maldive

30 settembre, 2013 nessun commento


Share

 

A330 Business_LR (1)

State pensando ad una vacanza davvero speciale? In cui concedervi lusso su lusso? Allora un’idea per lo shopping potrebbe essere quella di fare una bella vacanza alle Maldive arrivandoci sulla Busines Class più premiata…

Oman Air, la compagnia di bandiera del Sultanato dell’Oman, vi offre la possibilità di viaggiare a bordo della propria pluripremiata Business Class a prezzi imbattibili. L’ospitalità omanita, rinomata in tutto il mondo, vi aspetta già a terra, nelle splendide lounge aeroportuali di Muscat e Malè dove si possono assaggiare manicaretti della cucina orientale, godere di un massaggio rilassante nella spa e aspettare di partire per la propria vacanza in un ambiente intimo ed elegante.

“La Business Class di Oman Air è in costante crescita e gli esclusivi servizi offerti ai passeggeri di Business sono sempre più apprezzati dai nostri clienti su tutte le rotte internazionali. – spiega Antonio De Caro, Country Manager per l’Italia di Oman Air – Per la stagione invernale Novembre 2013 – Marzo 2014 Oman Air ha confermato l’operatività dei propri Airbus A330 anche sulla tratta Muscat – Maldive e siamo quindi orgogliosi di poter offrire la nostra famosa poltrona di Business Class su tutto il percorso da Milano a Malè per chi si reca in vacanza in questa splendida destinazione.”

A rendere il tutto ancora più magico, sarà l’ambiente marino incontaminato delle Maldive, uno dei luoghi migliori al mondo per godersi splendide vacanze a base di sole e candide spiagge, fare indimenticabili immersioni e praticare qualsiasi sport acquatico. Concedetevi un momento di relax in un tranquillo atollo di questo Paradiso per godere di un’esperienza davvero indimenticabile.

Lucia Limiti

Latest posts by francesco (see all)

Tag:,