American Airlines: venerdì decollato primo volo da Malpensa per Miami

25 novembre, 2013 nessun commento


Share

Ad aggiungersi al diretto per New York JFK, è il nuovo Milano Malpensa – Miami, che rafforza la presenza di American Airlines sul territorio Italiano ed Europeo. Venerdì 22 Novembre infatti, è decollato alle ore 11.25 il primo aereo verso la città americana culla di casinò, divertimenti e spiagge bianchissime.

«L’inaugurazione del volo Milano Malpensa-Miami rientra nella nostra strategia globale di crescita del network. Per questa rotta prevediamo un considerevole potenziale di aumento del traffico, con una stima annua di circa 80.000 passeggeri fra business e leisure»

ha affermato Roberto Antonucci, Direttore Commerciale per il Sud Est Europa e legale rappresentante per American Airlines Italia.
AA_MXP-MIAIl volo opererà giornalmente con partenza alle 11.25 per arrivare a Miami alle 16.40, mentre da Miami decollerà alle 17.55 e atterrerà alle 09.35 del giorno successivo. L’aeromobile utilizzato è un Boeing 767-300 a due classi con 184 posti in Economy e 28 in Business, per un totale di 212.
Per le prenotazioni vi invitiamo a visitare il sito aa.com, in cui troverete tariffe vantaggiose a partire da 520.66€ in Economy e 2059.66€ in Business, valide per prenotazioni entro il 28 Novembre e per viaggiare fino al 15 Aprile 2014.
Insomma, una grande svolta per American Airlines che punta di aumentare il traffico a 80.000 passeggeri l’anno, che potranno collegarsi ad oltre 100 località in Florida, nel resto degli Stati Uniti, in America Latina e soprattutto nei Caraibi. C’è infatti da sottolineare la possibilità di raggiungere con voli dagli USA operati da AA, bellissime isole caraibiche come ad esempio Anguilla, Dominica, Barbados, Grand Cayman, New Providence con la bellissima Nassau, St. Lucia e tantissime altre. Che dire, sempre più vicini alle isole più belle al mondo!

Tag:, , ,