La lista nozze diventa social

4 febbraio, 2014 nessun commento


Share

Young couple visit Aitutaki Lagoon Cook IslandsAnche la luna di miele diventa social per la generazione 2.0, grazie alle oltre 530 agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare che oggi presentano il nuovo servizio List@ Nozze.

Oltre 530 agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare hanno presentato il nuovo servizio online List@ Nozze.
Si faciliterà la condivisione in rete del viaggio di nozze grazie all’integrazione nei siti del network Bluvacanze con aree e servizi dedicati riservati a sposi, invitati, parenti e amici.
Nell’area SPOSI la coppia potrà monitorare online tutte le informazioni sulla lista di nozze, ma anche sull’avanzamento delle quote del viaggio già regalate, oltre alle cartoline di auguri ricevute. Il tutto ovviamente può essere condiviso su Facebook.
Gli sposi possono utilizzare il sistema List@ Nozze anche per inviare comunicazioni o messaggi personalizzati ai propri invitati, prima e dopo il matrimonio.
Nell’area INVITATI di List@ Nozze, parenti e amici potranno accedere con password, alle informazioni del matrimonio, al programma del viaggio e alle queste regalo disponibili (scegliendo anche il metodo di pagamento: carta di credito o in agenzia).


Per maggiori informazioni: www.bluvacanze.it/viaggidinozze e www.vivereeviaggiare.it/viaggidinozze.