Novità Qatar Airways

16 settembre, 2014 nessun commento


Share

Dal 26 Ottobre, Qatar Airways inaugurerà il volo non stop Doha-Phuket, riducendo il tempo di volo dall’Italia, uno dei cinque paesi dai cui provengono più visitatori. Oltre a Phuket, dal 3 Novembre, le spiagge di Città Del Capo saranno più vicine grazie a cinque voli a settimana da Doha, per raggiungere con facilità una delle destinazioni africane più popolari.

Nel continente Africano, Qatar Airways introduce due nuove destinazioni: Gibuti e Asmara (Eritrea).
Gibuti, ubicata al punto di incontro tra il Mar Rosso e l’Oceano Indiano, sarà raggiungibile dal 26 Ottobre sempre via Doha. Il 4 Dicembre invece, partirà il volo diretto Doha-Asmara, capitale dell’Eritrea che con il suo ricco patrimonio architettonico e culturale, offre molto in termini turistici.

 

Krabi

 

 

Tutti i posti dei voli verso Phuket, Città del Capo, Gibuti e Asmara, sia in Classe Business che in Economy, sono dotati di uno schermo TV che permette ai passeggeri di usufruire delle oltre 1000 opzioni di intrattenimento a bordo tra film, documentari, serie televisive, programmi TV e giochi.

I passeggeri possono acquistare i biglietti dalle agenzie di viaggio di loro fiducia e dal sito web di Qatar Airways (www.qatarairways.com), approfittando delle numerose connessioni che la compagnia ha dal suo nuovo hub di Doha, l’Hamad International Airport.