Si riparte con i ponti d’autunno

9 settembre, 2014 nessun commento


Share

Niente vacanze estive e già pensate a quelle natalizie? In mezzo ci sono un po’ di mesi che andrebbero riempiti con dei soggiorni rilassanti.

Ecco alcune proposte di Evolution Travel:

SLOVENIA – Vacanze autunnali per il Ponte di Ognissanti alle Terme di Lasko

Nel cuore della Slovenia, lungo il fiume Savinja, sorge la città di Lasko con l’antico stabilimento termale. L’Hotel Thermana Lasko offre dei pacchetti con trattamento di mezza pensione, saune, piscine e area fitness. In doppia quote a persona da 132 euro per 3 giorni/2 notti. I bambini? Gratis fino a 12 anni in camera con 2 adulti.

aurora borealis

ISLANDA – Halloween alla ricerca della northern light

Pare che Reykjavík (il cui significato in italiano è “baia fumosa” per via dei fumi geotermali che la circondano) sia stato il primo insediamento permanente dell’Islanda e la sua fondazione avvenne intorno all’anno 870.
In camera doppia per 5 giorni/4 notti, la quota è di 639 a persona con pernottamento e prima colazione (volo da Roma). Inoltre, il pacchetto prevede l’escursione con guida in italiano alla ricerca dell’Aurora Boreale.
Queste ultime, causate dall’interazione di particelle solari con l’atmosfera in prossimità del Polo Nord, creano un’effetto meraviglioso che vi lascerà a bocca aperta.  Qualora non si riuscisse ad avvistare il fenomeno naturale, verrà offerta la possibilità di effettuare nuovamente il tour gratuitamente)

 

CAMPANIA – Villaggio mare nel parco nazionale del cilento

Al Parco Nazionale del Cilento, a Marina di Casal Velino, a 300 metri da una delle dieci spiagge più belle d’Italia, si adagia il villaggio 4 stelle che dispone di piscina con solarium con cascata e idromassaggio Jacuzzi. Capri si raggiunge in battello direttamente dal porto di Casal Velino o da quello di Acciaroli. Per un soggiorno di 7 notti, in trattamento di pensione completa: 740 euro in camera doppia.

 

Per informazioni: http://offertespeciali.evolutiontravel.it

Tag:, ,