Austrian Airlines: da domani i primi voli per Minorca

19 giugno, 2015 nessun commento


Share

Voglia di mare? Voglia di partire ma non allontanarsi troppo. Siete indecisi tra una vacanza tra mare e città? Forse abbiamo trovato la soluzione che fa per voi. Una vacanza combinata: Vienna, città storica e piena di cose da vedere, e Minorca dove la vostra voglia di relax sarà accontentata.

Aeromobile-brandizzato-myAustrianSe vi abbiamo convinti date un’occhiata alla compagnia Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, che da domani fino al 19 settembre volerà tutti i sabati da Vienna direttamente a Mahon, il capoluogo di questa incantevole isola, dalla natura incontaminata, dove il bianco della sabbia fine e delle abitazioni contrasta con il blu del cielo e con i riflessi verde-azzurri del mare cristallino. I biglietti possono essere acquistati direttamente on line su www.austrian.com/myholiday o in agenzia viaggi. Con Minorca, Austrian Airlines espande il proprio network ad un totale di ben 8 destinazioni in Spagna.

In aggiunta ad altre 2 isole delle Baleari, Maiorca e Ibiza, la compagnia offre i collegamenti anche verso Barcellona e le isole Canarie: Las Palmas, Tenerife, Lanzarote e Fuerteventura. Ancora una volta Austrian aggiunge nuove destinazioni turistiche al proprio network nel 2015. Oltre ai voli stagionali per Minorca, dal prossimo ottobre saranno operativi i collegamenti verso tre nuove mete al sole: Mauritius, Miami e Colombo (Sri Lanka)… Quindi preparatevi ad un inverno al caldo!