Sconto del 15% con TAP Portugal

2 luglio, 2015 nessun commento


Share

Fate decollare la vostra vacanza con gli Special Days TAP Portugal. Solo dal 4 al 6 luglio 2015, sconto del 15% sui voli TAP Portugal per il Portogallo, Madeira e Azzorre incluse, le Americhe e tante altre fantastiche mete!

 

shutterstock_115885798

 

 

aeromobile1

Acquistando un biglietto su flytap.it dal 4 al 6 luglio e scrivendo HOLIDAYAGAIN nella casella “codice promozione” prima di finalizzare l’acquisto, potrete viaggiare con TAP Portugal partendo comodamente dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna

e Venezia verso una delle meravigliose destinazioni del network TAP, col 15% di sconto (dal 15 settembre al 10 dicembre 2015, dall’11 gennaio al 9 marzo e dal 28 marzo al 31 maggio 2016)!

Approfittate degli Special Days per volare in Portogallo, a Madeira e alle Azzorre, oppure per spingervi oltre, alla scoperta del Brasile e delle altre destinazioni TAP Portugal al di là dell’Atlantico. Potete scegliere fra ben 12 località brasiliane, più Bogotà, Panama City e Caracas in America Latina, oltre alle statunitensi New York e Miami, e a tante altre mete anche in Africa.

Per essere sempre aggiornati sugli Special Days e sulle altre iniziative TAP iscrivetevi cliccando qui.