Argentina, Cile e Perù firmati Hotelplan

19 gennaio, 2016 nessun commento


Share

 

“Hotelplan inaugura il 2016 lanciando un nuovo catalogo dedicato al Sud America con Argentina, Perù e Cile, rispondendo alla grande richiesta della clientela. – Dichiara Norma Padrevita, Product Manager & Back Office Coordinator di Hotelplan – In questo periodo di assenza dal mercato abbiamo continuato a lavorare per individuare e rafforzare le potenzialità, e soprattutto cercare le novità che queste mete possono offrire ai nostri clienti. Abbiamo sempre mantenuto costanti rapporti con i fornitori e questo ci ha sicuramente facilitato nella ripartenza, tanto che le prime prenotazioni sono arrivate ben prima della pubblicazione del catalogo, grazie al solo annuncio di ripresa della programmazione. I segnali positivi ottenuti dall’apertura delle vendite sul Sud America, premiano il lavoro svolto nel tempo dal nostro staff e fanno intravedere un futuro baciato dal successo, sostenuto anche dalla visibilità mediatica data da un reality televisivo che ha permesso di mostrare al grande pubblico alcune delle ricchezze sconfinate conservate in queste terre”.

La prima edizione del nuovo catalogo Sud America, racchiusa in 88 pagine, dà spazio ai tour maggiormente apprezzati e più richiesti dalla clientela in Argentina, Cile e Perù completati da chicche come i boutique e design hotel, e le location proposte per soggiorni esclusivi per l’elevato charme o per la straordinaria ubicazione.

Cile

 

I 27 tour e minitour presenti nel catalogo, 8 in Argentina, 8 in Cile e 9 in Perù, insieme ai 2 combinati con Brasile e Bolivia,  si affiancano alla scoperta del fascino di Buenos Aires, Santiago del Cile e Cuzco con un ampio programma di escursioni.

Tre diversi itinerari in Cile, Perù e Argentina sono presenti anche sul catalogo “Tour con Accompagnatore – Alla scoperta del mondo” di Hotelplan e Turisanda e sono proposti con partenze in Esclusiva e ‘2 for You’ (i gruppi si formano localmente dall’unione di passeggeri provenienti anche da altri paesi), garantite per un minimo di due partecipanti.

Buenosaires

Tra gli itinerari illustrati spiccano “I tesori del Sud America” – 8 notti da Buenos Aires a Rio de Janeiro con sosta alle imponenti cascate di Iguassu, da ammirare sia dal versante argentino che brasiliano (da 1.875€ a persona in doppia) -, e “Sognando il nord”, 10 notti da Santiago del Cile per raggiungere Uyuni, in Bolivia, e ridiscendere verso Buenos Aires, attraversando il giallo ocra del deserto di Atacama, il bianco del deserto di sale di Uyuni, la Laguna Verde, il rosso della Laguna Colorada fino al Colle de los 7 Colores: un arcobaleno di pietra che vira dall’ocra al giallo, dall’arancione al verde, fino al marrone, lilla e viola. (quote da 4.390€ a persona, in camera doppia).

Da non perdere i  minitour alla scoperta dell’ Isola di Pasqua che nasconde ancora molti segreti e misteri e l’immenso deserto di Atacama, l’area più arida al mondo, nel nord del Cile.