L’innovativa Giordania. Due premi a Jordan Tourism Board

23 febbraio, 2016 nessun commento


Share

Un Paese capace di valorizzare il suo patrimonio culturale non può trascurare le potenzialità della tecnologia. La Giordania è l’esempio di un Paese in  grado di dare un valore aggiunto alla sua comunicazione verso il mondo, grazie ad una costante attenzione rivolta verso l’innovazione e lo sviluppo di tecnologie nuove e sempre più efficaci.

La Giordania quindi riafferma la propria vocazione di paese moderno che si promuove attraverso le tecnologie più avanzate del momento, e ottiene due importanti premi a livello internazionale.

A Dubai, il 10 febbraio 2016, il Jordan Tourism Board ha vinto il primo premio per la creazione della miglior app turistica su dispositivi mobili del mondo arabo. Un incentivo per la Giordania per continuare a fornire soluzioni innovative nel campo delle applicazioni per smarthphone e Iphone e per rendere più facili e disponibili i servizi turistici, grazie a competenza e trasparenza.

giordania

A Berlino, in occasione dell’ITB, il Jordan Tourism Board sarà premiato per la creazione della miglior campagna display Expedia del 2015, in Europa, Medio Oriente e Africa.

Il Dr. Abed Al-Razzaq Arabiyat, amministratore delegato del JTB, ha dichiarato: “Il Jordan Tourism Board è considerato uno dei pionieri nel settore del turismo internazionale in termini di attuazione delle tecnologie dell’informazione, marketing digitale e strategie di social media nel suo campo. Questo premio è il risultato del nostro duro lavoro per stare al passo con lo state of the art in questo settore e per promuovere al meglio la Giordania.”