Pasqua in resort in Alto Adige

16 marzo, 2016 nessun commento


Share

 

Il vigilius mountain resort, design hotel ecosostenibile in Alto Adige, dopo la chiusura di marzo riapre per Pasqua con un soggiorno pensato appositamente per chi desidera ritrovare la serenità a 1500 metri.

Dal 24 al 29 marzo il resort rifiorisce insieme alla natura circostante e offre ai propri ospiti un soggiorno alla scoperta dei monti alto atesini, all’insegna di musica e piccole attenzioni gastronomiche.

Tutto il fascino dell’Alto Adige si potrà assaporare nella tranquillità del resort, situato a 1500 metri sul Monte San Vigilio. Non ci sono automobili che arrivano al vigilius, si giunge solo in funivia. La struttura immersa nel verde si schiude agli occhi dei visitatori come un’isola tra i monti che invita ad abbandonare lo stress e la tensione della quotidianità.

Vigiljoch Fruehling

Per la Pasqua 2016 il vigilius mountain resort invita i propri ospiti a ritrovare il contatto con la natura che offrirà un’esperienza unica e rasserenante. Il programma prevede infatti passeggiate e visite guidate tra i boschi con Barbara, la Sportguide del resort, per godere a pieno della rigenerante aria montana e scoprire la bellezza del panorama. Prima di cena si potrà partecipare ad aperitivi dove deliziosi fingerfood verranno serviti per stuzzicare il palato davanti al camino. Per chi non rinuncia alla tradizionale Messa, il 27 aprile è possibile passeggiare fino alla Chiesa di San Vigilio per condividere un momento di raccoglimento a partire dalle 15:00.

Vigiljoch FruehlingDopo la pausa invernale riaprirà le porte anche la stube ida dove per il lunedì di Pasquetta viene proposto uno speciale pranzo con intrattenimento musicale. L’ambiente rustico in legno è infatti il luogo ideale per accogliere le comitive pronte ad assaporare la cucina tipica in un clima amichevole e festoso.

Inoltre, sempre a disposizione degli ospiti, c’è l’accogliente vigilius mountain SPA con sauna, bagno turco, idromassaggio e la meravigliosa piscina in cui scorre, come ovunque nel resort, la limpida acqua della preziosa fonte del Monte San Vigilio, acqua che imbottigliata è meglio conosciuta come la famosa “Meraner Mineralwasser”. All’interno della SPA, dove gli ambienti interni si fondono armonicamente con la natura circostante, si possono provare gli speciali trattamenti per i quali vengono accuratamente selezionati i migliori prodotti naturali provenienti da tutto il mondo e le eccellenze alto atesine.

web-2215

PACCHETTO VIGILIUS MOUNTAIN RESORT PER PASQUA 2016 (24-29 MARZO 2016)

Il pacchetto comprende: 

  • 4 pernottamenti nella camera prescelta
  • prima colazione con vista panoramica
  • aperitivo giornaliero dalle ore 18.30 alle ore 20.00
  • Venerdì un menù a 4 portate a base di pesce
  • Domenica cena pasquale a 4 portate
  • Lo speciale programma di Pasqua (clicca qui per scaricare)

Sono inclusi il parcheggio, le corse in funivia in orario regolare, l’utilizzo della seggiovia di Monte San Vigilio, il programma sportivo move & explore, l’utilizzo di sauna, bagno turco, idromassaggio e piscina coperta.

A partire da 820€.