L’estate mediterranea di Star Clippers

27 aprile, 2016 nessun commento


Share

Una delle regioni europee che affascina maggiormente il viaggiatore è certamente quella del Mediterraneo occidentale, terra di ineguagliabili bellezze naturali e storiche. Che si tratti dell’Italia, della Croazia, della Spagna o delle altre assolate spiagge del Mediterraneo, ad ogni tappa della vostra crociera a bordo dell’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper, potrete godere di musei, chiese, monasteri e di tutti gli altri magnifici tesori d’arte sparsi in ogni angolo di questo mare.
Ispirato al leggendario Preussen, Royal Clipper è, ad oggi, l’unico veliero a 5 alberi e 42 vele. I suoi 134 metri di lunghezza possono accogliere 227 ospiti in lussuose cabine, alcune dotate di balcone esterno vista mare, altre di ampia finestra, arredate in stile yacht, realizzate in legno e decorate da belle stampe a soggetto marinaro. A bordo, 3 piscine all’aperto, eleganti spazi interni dal design fresco ed accogliente, il Tropical Bar sul ponte principale per un piacevole drink o la biblioteca per leggere un libro, fino al Centro Benessere sottomarino, il Captain Nemo, dotato di area fitness, che assicura spettacolari avvistamenti del mondo sommerso. L’ammiraglia è la nave ideale per una crociera all’insegna dell’avventura, del relax e della tradizione della vela, con un servizio di ottima qualità ed un comfort pari a quello del moderni yacht!

starclippers

Itinerari di 10, 11 e 12 notti vi attendono a bordo di Royal Clipper per una vacanza dove non importa sapersi districare da provetto marinaio, tra gomene e fiocchi, o sapere cos’è una randa, ciò che conta è l’atmosfera magica che si respira, il rumore dello scafo che solca le onde e la leggera brezza che vi accompagna durante la navigazione…

ROYAL CLIPPER tra Italia, Montenegro e Croazia (11 notti)
Partenze: 18 giugno 2016, 9 e 30 luglio 2016
Itinerario: Civitavecchia, Palmarola & Ponza, Sorrento, Taormina, navigazione, Corfù, Kotor, Dubrovnik, Hvar, Rovigno, Pirano, Venezia.
Quota: a partire da 3.110 Euro a persona(con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

ROYAL CLIPPER tra Italia, Montenegro e Croazia (10 notti)
Partenze: 20 luglio 2016, 10 agosto 2016
Itinerario: Venezia, Rovigno, Hvar, Dubrovnik, Kotor, Corfù, navigazione, Taormina, Sorrento, Palmarola & Ponza, Civitavecchia.
Quota: a partire da 2.830 Euro a persona(con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

ROYAL CLIPPER tra Roma e Lisbona (12 notti)
Partenze: 22 ottobre 2016
Itinerario: Civitavecchia, Bonifacio, Mahon, Ibiza, navigazione, Motril, navigazione, Safi, Casablanca, Tangeri, Cadice, navigazione, Lisbona.
Quota: a partire da 3.395 Euro a persona(con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI)

Info e prenotazioni su starclippers.com

Tag:, ,