Natale e capodanno: 4 proposte

16 novembre, 2014 nessun commento


Share

Le vacanze di Natale si avvicinano e con loro arrivano le offerte dei vari tour operator. La formula all inclusive, è spesso la preferita dagli italiani, che non rinunciano ai comfort e ai servizi, dando comunque un’occhiata al prezzo. Vi proponiamo quindi 4 idee di Veratour, per festeggiare in coppia, in famiglia o con amici, al caldo.

 

NATALE AD AQABA

Il Mar Rosso giordano è meno conosciuto di quello egiziano e si offre alla clientela con la zona residenziale di Tala Bay e fondali ricchi di pesci. Aqaba ha un mare apprezzato dai subacquei e offre al contempo la possibilità di escursioni culturali di livello eclatante, in primis a Petra.

1. VERARESORT RADISSON TALA BAY

VERARESORT RADISSON TALA BAY

Questo resort raffinato sorge direttamente sulla spiaggia – a 20 km dall’aeroporto internazionale – e garantisce il comfort degno di un 5 stelle. 336 le sistemazioni fra Standard, Superior, Deluxe e Family Suite, dall’architettura e stile contemporaneo. Oltre ai pasti a buffet nel ristorante principale, gli ospiti possono prenotare (a pagamento) un ristorante à la carte con menu fusion asiatici. Gratuitamente wi-fi, 5 piscine, spiaggia attrezzata e miniclub. A pagamento 5 bar e centro benessere.

Voli da Bergamo e Roma.
Partenza 23 dicembre: da 720 euro.
Bambino fino a 11 anni in camera con due adulti: soggiorno gratis, miniquota volo 200 euro.
* voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in camera doppia e trattamento di pensione completa con bevande ai pasti

 

NATALE IN REP. DOMINICANA

Sulla costa meridionale della penisola, Bayahibe si affaccia sul Mar dei Caraibi. Fondali bassi, calmi e trasparenti, ideali anche per i bambini. L’allegria del popolo dominicano concorrerà a creare l’atmosfera perfetta per festeggiare.

2. VERACLUB CANOA

VERACLUB CANOA

Il Veraclub si protende verso il mare, accogliente e frequentato da una clientela internazionale. L’area riservata agli ospiti italiani mette a disposizione 130 camere con balcone, beach bar, teatro e un ristorante sulla spiaggia dove consumare a buffet colazione, pranzo e cena. Gli ospiti possono cenare gratuitamente anche nei ristoranti tematici messicano, brasiliano e giapponese. Altre infrastrutture sono la grande piscina vista mare e il centro benessere. Fra gli sport praticabili, windsurf, canoa, catamarano, tiro con l’arco e tennis.

Voli da Milano e Roma.
Partenza 20 dicembre: da 1.820 euro.
Bambino fino a 11 anni in camera con due adulti: riduzione 350 euro.
* voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in doppia e trattamento all inclusive.

 

CAPODANNO A SHARM EL SHEIKH

A tre ore e mezza di volo dall’Italia, temperature calde e un mare in cui fare snorkeling è un’esperienza esaltante. Nel cosiddetto Acquario di Allah pesci e coralli multicolore, il Parco Marino di Ras Mohammed e il tè nel deserto al tramonto.

3. VERACLUB REEF OASIS BEACH RESORT

Veratour_Mar_Rosso_Sharm_Veraclub_reef_Oasis_mare_spiaggia

Su 640 sistemazioni, 150 sono esclusiva di Veratour, la cui clientela italiana usufruisce di alcuni spazi e infrastrutture ad uso privato:  hall, zona sportiva, anfiteatro e miniclub. Così come del ristorante con cuoco italiano, anche se è libero l’accesso ai tantissimi ristoranti e bar del complesso; alcuni compresi nel trattamento all inclusive, altri che comportano un supplemento.
Il Veraclub dispone di spiaggia con accesso diretto al mare, senza pontile. Gli ospiti potranno inoltre usufruire, a pagamento, di Spa, centro diving e grande Aquapark (raggiungibile con la navetta gratuita).

Voli dai principali aeroporti italiani.
Partenza 28 dicembre: da 970 euro.
Bambino fino a 11 anni in camera con due adulti: riduzione 50%.
voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in camera doppia e trattamento all inclusive.

 

CAPODANNO A ZANZIBAR

Un’isola affascinante, la cui capitale amalgama Africa e Arabia, dove la barriera corallina è un paradiso per i subacquei, dove il profumo delle spezie avvolge l’aria calda e dove i colori accesi di spiagge, fondali e palmeti scolpiscono paesaggi indimenticabili.

4. VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE

VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE_bassa def.

A nord-est dell’isola, Kiwengwa è una delle località più apprezzate. Litorale a perdita d’occhio, spiaggia che pare borotalco e che in alcune ore, per via del fenomeno delle maree, contende lo spazio all’Oceano Indiano. Sarà suggestivo alloggiare nei bungalow ad un piano, in compenetrazione con la natura. In muratura, hanno tetto in foglie intrecciate secondo la tecnica makuti, così come la copertura del ristorante. Calda atmosfera, sia negli interni delle 63 camere sia nei locali comuni: reception, bar, piscina, teatro, centro massaggi. Colazione e pranzo a buffet, cene a tema con servizio al tavolo o a buffet presso il ristorante a due passi dalla spiaggia.

Voli da Milano e Roma.
Partenza 30 dicembre: da 2.500 euro.
Bambino fino a 11 anni in camera con due adulti: riduzione 50%.
* voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in doppia e trattamento all inclusive.

Tag:, , , , , , ,