Vacanze al mare d’inverno: 3 proposte

30 novembre, 2014 nessun commento


Share

Quando i primi freddi e le grigie giornate invernali prendono il sopravvento e la nostalgia dell’estate e delle vacanze al mare inizia a farsi sentire, non c’è niente di meglio che lasciarsi ispirare e andare al caldo, dove il sole continua più che forte che mai a scaldare l’anima e il corpo.  Su Homelidays, il sito del gruppo HomeAway, sono tante le proposte per scegliere il mare d’inverno e viaggiare dove le onde sono pronte a cullarvi sullo sfondo di paesaggi da sogno da  Guadalupa alla Tailandia.

GUADALUPA

image001_1

Dove l’azzurro del cielo si fonde con l’acqua cristallina del mare dei Caraibi nasce Guadalupa, un arcipelago di 5 isole nel cuore delle Antille. Due grandi isole, Grande-Terre e Basse-Terre, e tre più piccole, Terre-de-Bas, Marie-Galante e Le Désirade, che si distinguono per natura, spiagge e storia, offrono un’interessante commistione di città moderne, villaggi rurali, foreste pluviali e spiagge isolate. In queste isole che custodiscono la vera cultura creola, le influenze francesi e africane si mescolano dando vita a una frizzante atmosfera caraibica.

Appartamento in villa con spiaggia privata –In une delle più belle residenze di Guadalupa,la vacanza da sogno diventa realtà tra una laguna privata di sabbia e una splendida piscina a sfioro di 1000 m2, nel bel mezzo di un parco privato di 8 ettari, a cui si aggiunge un ristorante sulla spiaggia dove è possibile gustare la deliziosa cucina creola. Per soggiornarvi: Annuncio n° 689142a, a partire da 72€ a notte, per 4 persone.

MARTINICA

image003_1

Una varietà di peasaggi naturali e marittimi; foreste, colline, foreste, spiagge di sabbia bianca, baie spettacolari e scogliere selvagge nel cuore dei Caraibi, fanno di Martinica la destinazione ideale per chi desidera rilassarsi e godersi il caldo clima tropicale, facendo sport all’aria aperta e in acqua come la canoa, lo sci nautico, le escursioni, il kitesurf e le immersioni subacquee. Non solo: Martinica è anche musica, musei, distllerie tipici e antiche tradizioni racchiuse in uno scenario mozzafiato di 1128 m².

Villa vista mare – Spaziosi interni zen, piscina e terrazzo affacciati sulla spiaggia e un’imperdibile vista panoramica sulla baia di Tartane per un soggiorno nella Martinica più bella e tranquilla, in un’abitazione dove il concetto di relax parte dagli arredi e arriva fino all’ambiente esterno. Per soggiornarvi: Annuncio n° 873201a a partire da 113€ a notte, per 5 persone.

 

THAILANDIA

image005_1

La Terra dei Sorrisi, la Thailandia, accoglie i visitatori con un caloroso e cordiale abbraccio e con una natura senza paragoni che comprende foreste verdi e folte, spiagge bianche lambite da un mare incantevole e una ricca fauna esotica. In località balneari rinomate in tutto il mondo come Phuket, ma anche nelle spiagge più remote, la vacanza sotto il sole della Thailandia scorre tra il relax più assoluto e la scoperta di luoghi dalla storia e dalle tradizioni antichissimi, visitando meravigliosi templi buddisti, affascinanti siti archeologici e gustando una cucina varia e deliziosa.

Splendida villa di lusso con piscina a sfioro, chef, minibus con autista  Molto più che in un albergo, ma con tutta la libertà e la privacy di una casa vacanza: il lussuoso complesso di Villa Sanyanga sulla collina sopra la spiaggia di Surin, sulla costa nord-occidentale di Phuket, offre agli ospiti 7 camere da letto, 7 bagni e i migliori servizi per una vacanza da re. Per soggiornarvi: Annuncio n°  455942 a partire da 800 Euro a notte per 18 persone (cioè meno di 50 euro a persona).

Tag:, , , , ,