Sardegna, 5 hotel ideali per le tue vacanze

21 maggio, 2015 nessun commento


Share

Per chi desidera abbandonarsi alle coccole del personale esperto, attento e premuroso, circondandosi da servizi di alto livello e soggiornando in strutture di pregio e dotate di ogni comfort, Sardinia 360 ha selezionato alcune proposte per vivere una vacanza da sogno in Sardegna.

Da Santa Margherita di Pula a Baja Sardinia, da Villasimius a Capo Ceraso e Porto San Paolo, Sardinia 360 ha individuato 5 differenti strutture con personalità distinte e ben definite, accomunate solo dall’attenzione al servizio e alla qualità offerta e dalle location straordinarie affacciate direttamente sul turchese del Mar Mediterraneo.

shutterstock_279207344

 

FORTE VILLAGE – 5* – Santa Margherita Di Pula

Immerso in 47 ettari di giardini, lungo una spiaggia di sabbia bianca sulla costa meridionale della Sardegna, il resort offre un’ampia scelta fra 5 hotel 5*, 3 hotel 4* e 6 ville di lusso. Inoltre il complesso conta di 21 ristoranti disponibili in alta stagione, numerose piscine e una piazza con boutique di alta moda. Numerose sono le attività dedicate a ragazzi e bambini di tutte le età, le accademie sportive e gli impianti sportivi all’avanguardia: per chi desidera prendersi cura del proprio corpo e ritrovare il benessere la Thalasso del Forte spa è leader nel mondo con i suoi trattamenti unici.

 

HOTEL PULLMAN TIMI AMA  – 5* –  Villasimius

A Villasimius, questo meraviglioso hotel è avvolto, da un lato, dal turchese del mare e dall’altro dai campi da golf dell’hotel. Gli ospiti hanno a loro disposizione una spiaggia privata, una piscina all’aperto, jacuzzi con acqua calda, 3 ristoranti e 3 bar che servono proposte internazionali e mediterranee. Ideale per sportivi ma anche per famiglie con bambini, l’albergo si trova a breve distanza da siti archeologici, percorsi del vino e da paesaggi naturali ancora incontaminati.

timiama

 

 

LA BISACCIA – 4*  – Baja Sardinia

L’hotel La Bisaccia, a pochi metri dalla piazzetta di Baja Sardinia e affacciato direttamente sulla Baja Cala Battistoni, offre servizi di alto livello e garantisce la massima tranquillità e riservatezza. L’hotel è dotato di una spiaggia privata attrezzata che prosegue lungo calette naturali riservate e raggiungibili tramite verdi prati che declinano verso il mare. Le camere in stile sardo, nei classici colori pastello, sono distribuite tra il corpo centrale e la residenza e si completano di una piscina con acqua di mare e vista panoramica, e di un elegante ristorante con terrazza dove gustare piatti di mare e di terra.

bisaccia

 

 

CALA CUNCHEDDI – 4* – Capo Ceraso

Totalmente ricostruito secondo i più severi criteri di rispetto per lo straordinario ambiente che lo circonda, l’Hotel CalaCuncheddi è l’espressione di un’attenzione alla qualità, tutta italiana, grazie a Molteni&C, Gessi e Artemide che hanno contribuito al design delle camere, degli spazi aperti e della Spa. Anche la cucina offre i più sofisticati profumi e sapori dell’isola, utilizzando prodotti a chilometro zero.

 

HOTEL DON DIEGO DON DIEGO – 4* –  Porto San Paolo

Direttamente sul mare, l’Hotel Don Diego domina un’affascinante baia affacciata sul Parco Marino delle isole di Tavolara e Molara. I colori e gli odori tipici della macchia mediterranea, che cresce rigogliosa su tutta l’estensione della vallata in cui sorge la struttura, fanno da cornice a questo riservato angolo di paradiso. L’hotel conserva uno charme sofisticato ed è curato in ogni dettaglio.

Le 50 camere in stile sardo sono dislocate all’interno del parco che avvolge la struttura e a completare i servizi si aggiungono il beauty center con servizio massaggi, campo da tennis e palestra: molte le attività sportive proposte che spaziano dallo scuba diving allo snorkeling, dal kajak alla canoa e  wind surf.

Tag: