La Thailandia e l’Indocina tra cultura e spiritualità

9 dicembre, 2015 nessun commento


Share

86 pagine, 34 proposte di tour di cui 10 in esclusiva, sconti per early booking e plus riservati a bambini, coppie in viaggio di nozze, single, over 65 e affezionati: questo e molto altro nel nuovo catalogo interattivo ‘Thailandia e Indocina’ di Hotelplan.

“Per la prima volta presentiamo un nuovo catalogo stagionale dedicato a Thailandia e Indocina. – dichiara Fabio Introna, Tour Operating Manager Hotelplan Questa iniziativa nasce dalla volontà di essere vicini ai nostri partner, offrendo loro un strumento rinnovato e arricchito, per facilitare maggiormente le vendite nel periodo di punta per le due destinazioni. Nel nuovo catalogo abbiamo inserito molti itinerari inediti ma abbiamo anche riconfermato quelli più gettonati dalla nostra clientela, tutte le proposte hanno partenze garantite per un minimo di due partecipanti, offriamo itinerari con guide parlanti italiano e prezzi decisamente competitivi. Abbiamo riposto tutto il nostro impegno per ampliare le nostre proposte, incontrare i desideri e anticipare le richieste dei nostri clienti.”

 

shutterstock_102607763

Per facilitare la scelta dell’itinerario ideale, Hotelplan, anche per il nuovo catalogo Thailandia e Indocina, ha suddiviso le sue proposte in tre aree tematiche: Taste, per chi ‘assaggia’ per la prima volta un luogo, Feel, per chi desidera conoscere il patrimonio storico culturale e artistico di un paese e Explore per chi vuole lasciarsi incantare dalle meraviglie naturali e paesaggistiche.

shutterstock_139475081

 

La sezione Thailandia include esperienze insolite per trasformare l’occasione di una vacanza in un momento unico, partendo magari dalla scoperta di villaggi tribali, dove poter assistere ad antichi riti cerimoniali buddhisti con la proposta Nord Express ad esempio.

Per gli amanti della natura è consigliato invece il Tour del Nord e Doi Inthanon che permette di raggiungere la montagna più alta del paese attraversando coltivazioni di riso e di orchidee, oppure il Thailandia Overland per immergersi nel Parco Nazionale di Khao Yai tra i più importanti e vasti del sud-est asiatico o ancora sarà possibile navigare lungo il fiume Kwai con visita a uno dei ponti più famosi nella storia, scegliendo tra un ampio ventaglio di opportunità. 

shutterstock_148565825Attraverso due mondi in battello, proposto nella sezione Indocina, che dal Vietnam si spinge fino alla Cambogia passando dalla baia di Halong a Ho Chi Min, continua ad essere tra gli itinerari più richiesti e amati dalla clientela italiana. Cheap NFL Jerseys, Cheap wholesale jerseys, Discount Football Jerseys, How to Spot Fake NFL Jersey. Per un’esperienza unica e suggestiva Hotelplan consiglia di pernottare a bordo di una giunca tra i 3.000 isolotti e rocce calcaree di Halong Bay, patrocinio Unesco. Tutto Siem Reap, esclusiva Hotelplan, permette invece di raggiungere i famosi templi di Angkor, anch’essi patrimonio Unesco dal 1992, da ammirare anche dall’alto con un sorvolo in mongolfiera.

Per ulteriori informazioni su tour e prezzi, visitate www.hotelplan.it.

Tag:, , ,