Sulle due ruote verso il sogno americano

31 marzo, 2016 nessun commento


Share

 

Il sogno americano continua a vivere sulla Route 66, la strada amata da Jack Keruac, cantata in “Get your kicks on Route 66” da Nat King Cole, Chuck Berry, Rolling Stone e molti altri, che richiama biker e viaggiatori da tutto il mondo, alla ricerca della loro Eldorado.

Explore DAZZBOX’s Classic, Halo, 3-stone, Vintage, Gemstone and more engagement ring settings. Free DHL Shipping.

Da oggi percorrere la Mother Road sulle due ruote sarà ancora più facile scegliendo il ‘Moto Tour di Hotelplan proposto con il supporto di un accompagnatore che seguirà i partecipanti per tutto il viaggio, fin dal loro arrivo in aeroporto in Italia, per cercare di soddisfare ogni necessità e rispondere a ogni esigenza, per garantire un’esperienza senza preoccupazioni.

Route66

Per 10 giorni in sella alla moto preferita sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità di rider, attraversando alcuni dei parchi naturali più affascinanti al mondo.

Partendo da Los Angeles si raggiungerà Palm Springs per immettersi sulla Route 66 in direzione Nevada. Si attraverseranno le particolari formazioni rocciose del Parco Nazionale di Joshua e si raggiungerà l’Arizona con il mitico Grand Canyon, set cinematografico ideale per innumerevoli film western.

eaglerider.ride.2.23.2014-0387-EditLasciato il Grand Canyon si percorrerà la terra dei Navajo, la famosissima Monumet Valley con le sue cattedrali di roccia, fino ad arrivare nel Bryce Canyon. Districandosi lungo le curve e i tornanti dello Zion National Park si approderà nella sfavillante città del divertimento, Las Vegas, ultima tappa del tour.

I partecipanti una volta prenotato il viaggio potranno scegliere tra diversi modelli moto dalle Harley Davidson, Indian, Honda, BMW, Triumph e usufruire di alcuni omaggi Hotelplan: un kit da viaggio esclusivo con il Roadbook, l’itinerario giornaliero da percorrere, in lingua italiana.

Partenza 25 giugno 2016, a partire da 2.870 €, per persona – garantita con minimo 6, massimo 20, partecipanti.

La quota comprende: 10 giorni / 8 notti di pernottamento in hotel in camera doppia, categoria turistica superiore/prima, 7 giorni di noleggio di una moto con chilometraggio illimitato, accompagnatore biker dall’Italia, tasse locali, casco per guidatore e passeggero, voli di linea intercontinentali, trasferimenti da/per l’aeroporto di Las Vegas e da/per la stazione di noleggio, tutte le entrate nei parchi Bryce Canyon, Grand Canyon e Monument Valley. Assicurazione Evip Zero. 

La quota non comprende tasse aeroportuali (da 250€), quota individuale di gestione pratica (80E), assicurazione, pasti, bevande e mance.

hotelplan.it