La Giordania torna al Festival Biblico di Vicenza

27 aprile, 2016 nessun commento


Share

Essendo parte della Terra Santa e del percorso biblico, la Giordania rafforza la sua vocazione verso il giordaniaturismo religioso e, dopo la promozione in atto su Roma in occasione del nuovo Giubileo, parteciperà alla nuova edizione del Festival Biblico, dal 19 al 29 maggio, promosso dalla Diocesi di Vicenza e dall’editore San Paolo.

La manifestazione, giunta alla XII edizione, quest’anno ha come tema “Giustizia e Pace si Baceranno”, si sviluppa su diverse province: Verona, Padova, Rovigo e Trento, e ha come clou i circa 60 eventi e incontri che si terranno a Vicenza, dal 26 al 29 maggio.

Oltre allo stand collocato in piazza Duomo a
Vicenza
, il Jordan Tourism Board sarà presente in occasione dei due incontri in palinsesto a Rovigo, il 22 maggio, e a Padova, il 23 maggio, insieme al Vescovo di Gerusalemme e Vicario Patriarcale della Giordania, Monsignor Maroun Lahhan, e ad altri ospiti. Due appuntamenti molto importanti per parlare della Giordania e della sua straordinaria particolarità all’interno del mondo arabo e mediorientale: un paese che dialoga con tutti, politicamente e religiosamente, tollerante, stabile e sicuro.

Tag: