Musica e street food al Love Festival di Aruba

27 giugno, 2016 nessun commento


Share

aruba palm beachAl via il 29 luglio ad Aruba il LOVE FESTIVAL, tre giorni di musica, danze e divertimento sulla spiaggia di Eagle Beach, da poco nominata da Trip Advisor come una delle spiagge più belle del mondo. Spiaggia bianchissima, mare blu intenso, resort di alto livello, decine di ristoranti dai più easy ai più rinomati, dai più romantici con i tavoli sulla spiaggia alle catene più famose con piatti della cucina internazionali.

La scorsa edizione ha visto protagonisti 3.500 giovani visitatori che quest’anno arriveranno al doppio!

Per gli amanti della musica, delle feste in spiaggia, questo evento è atteso tutto l’anno: a grande richiesta del pubblico si è arrivati infatti alla terza edizione con un crescendo di ospiti e performer.

Tre giorni, tre palchi in riva al mare, più di 50 artisti da tutto il mondo animeranno le notti di Aruba, la musica house farà da sottofondo all’intero festival.

Love Festival Aruba

Fil rouge, oltre alla musica, il rispetto per la natura: LOVE FESTIVAL è il primo “green festival” di Aruba. Tutto lo street food sarà impacchettato con confezioni biodegradabili, non ci saranno bicchieri e bottigliette di plastica; ci sarà un gruppo di persone dedicate alla pulizia delle spiagge, i gadget tutti prodotti in materiali riciclabili.