Le 10 spiagge più belle del mondo (2017)

9 marzo, 2017 nessun commento


Share

La scorsa settimana abbiamo scoperto le spiagge più belle d’Italia, questa volta invece tocca a quelle più belle del mondo. Partiamo dal Brasile fino ad arrivare in Ecuador: quale visitereste prima?

1. Baia do Sancho, Fernando de Noronha, Brasile

Descrizione di un viaggiatore di TripAdvisor: “Mentre percorri un piccolo sentiero per raggiungerla, non ti immagini di certo cosa ti aspetta. La vista paradisiaca sembra quasi un miraggio”.

 

2. Grace Bay, Providenciales, Turks & Caicos

Descrizione di un viaggiatore di TripAdvisor: “Acque incredibilmente chiare e pulite con centinaia di sfumature di blu e verde e spiagge dalle sabbie bianche come zucchero. Che meraviglia!”

 

3. Eagle Beach, Palm/Eagle Beach, Aruba

Descrizione di un viaggiatore di TripAdvisor: “La spiaggia privata più bella di Aruba. Tranquilla, immersa nella pace, straordinaria”.

 

4. Playa Paraíso, Cayo Largo, Cuba

Descrizione di un viaggiatore di TripAdvisor: “Perfetta in tutti i sensi: magnifica spiaggia e acque di un blu intenso mai visto”.

 

5. Siesta Beach, Siesta Key, Florida

Descrizione di un viaggiatore di TripAdvisor: “Spiaggia incontaminata che sembra non finire mai. Un autentico sogno per gli appassionati di fotografia. Un luogo al sole in cui è obbligatorio tornare”.

 

6. La Concha Beach, Donostia-San Sebastián, Spagna

Descrizione di un viaggiatore di TripAdvisor: “Da tempo siamo tornati dalla vacanza lungo la costa Basca che ci ha spinto fino alla Galizia lungo il Camino di Santiago. E’ rimasto in noi indelebile il ricordo di una bella passeggiata sulla sabbia della grande spiaggia di Saint Sebastian, la più bella dei Paesi Baschi, curata ed avvolgente”.

 

7. Playa Norte, Isla Mujeres

Descrizione di un viaggiatore di TripAdvisor: “Acque tranquille color turchese e sabbia fine e bianca. Il pallore del cielo esalta il blu profondo del mare”.

 

8. Radhanagar Beach, Isola di Havelock, Andaman e Nicobar Islands

Descrizione di un viaggiatore di TripAdvisor: “La spiaggia numero 7 è davvero splendida, una lunga mezzaluna bianca circondata da piante ad alto fusto che spiccano contro l’azzurro del cielo. È molto bella al tramonto quando si riempie di locali che fanno il bagno, ridono e giocano con le onde. Da non perdere”.

 

9. Spiaggia di Elafonissi, Elafonissi, Grecia

Descrizione di un viaggiatore di TripAdvisor: “Il mare era calmo e bellissimo. I colori intensi: acque azzurre, sabbia rosa. Un vero paradiso”.

 

10. Galapagos Beach, Puerto Ayora, Ecuador

Descrizione di un viaggiatore di TripAdvisor: “Dopo il percorso di 2,5 km circa si arriva in questa bellissima spiaggia dove si possono osservare granchi colorati, iguana e pellicani. Vale la pena andarci”.

 

Qui trovate la classifica completa di TripAdvisor.