Il Gruppo Europcar e easyJet annunciano il rinnovo della loro partnership

7 giugno, 2017 nessun commento


Share

Le due aziende hanno annunciato un rinnovo per altri due anni della loro partnership attiva già da 13. Grazie a questo accordo dal 2013 ad oggi milioni di clienti hanno noleggiato un’auto con Europcar tramite easyJet e hanno usufruito di tariffe esclusive sui servizi di noleggio, trai quali la garanzia del prezzo più basso e l’offerta di un ottimo servizio in tutti i 31 paesi in cui la compagnia aerea vola.

Quattro aerei co-brandizzati Europcar e easyJet celebrano questo importante rinnovo. Il primo di questi aerei è stato presentato in anteprima all’aeroporto di Londra Luton dal CEO di easyJet Carolyn McCall e dal CEO del Gruppo Europcar Caroline Parot.

Un recente studio di easyJet, compagnia aerea leader in Europa, e del Gruppo Europcar, leader europeo nel settore nei servizi di autonoleggio, ha rivelato che rispetto a 5 anni fa i clienti che scelgono Europcar attraverso easyJet sono il 36% in più.

Easyjet CEO Carolyn McCall & Europcar CEO Caroline Parot

Carolyn McCall, Amministratore Delegato di easyJet ha dichiarato:

“Non è mai stato così facile prenotare voli e noleggiare auto insieme e questo è chiaramente dimostrato dal fatto che sempre più persone usano questo servizio ogni anno.

Siamo davvero lieti di annunciare il prolungamento della nostra partnership che garantirà la possibilità di continuare a offrire ai nostri clienti i prezzi più bassi sul loro noleggio di auto anche per i prossimi anni. Siamo entusiasti delle future innovazioni che renderanno più facile il viaggio dei nostri passeggeri “

Caroline Parot, CEO di Europcar afferma: “Nel corso degli anni, Europcar e easyJet hanno continuamente innovato per generare un valore unico per i clienti. Fornendo servizi complementari, la nostra partnership contribuisce alla fidelizzazione dei clienti nel lungo periodo. Per i prossimi anni, puntiamo a migliorare ulteriormente la gamma dei servizi offerti ai clienti di easyJet attraverso lo sviluppo di nuove soluzioni dedicate a ulteriori esigenze di mobilità”.

Da quando è iniziata la partnership nel 2003, Europcar ed easyJet hanno costantemente collaborato per offrire soluzioni di mobilità di primo piano a prezzi competitivi a tutti i clienti di easyJet. Ad esempio, sono stati i primi in Europa a creare un processo di prenotazione completamente integrato e dinamico, che permette ai viaggiatori di prenotare un volo e una macchina a noleggio pagandoli con un’unica transazione. Dalla collaborazione tra Europcar e easyJet è anche nata la prima carta del cliente con garanzia di servizio.