Malta per una vacanza tutta al femminile

21 giugno, 2017 nessun commento


Share

Una vacanza con le amiche è sempre un’occasione perfetta per consolidare i rapporti, confidarsi, divertirsi insieme e vivere un’esperienza emozionante in tutta libertà con il solo obiettivo di rilassarsi ed essere sempre se stesse.

Per celebrare l’amicizia femminile, Laelamalta.comil tour operator concierge che si occupa della promozione dell’isola – propone un pacchetto soggiorno tutto in rosa pensato per rafforzare la complicità del gruppo e regalare momenti spensierati  e di puro divertimento.

 

 

Per iniziare bene la settimana di vacanza, Laelamalta.com accoglie le ospiti in eccezionali resort quattro stelle o tre stelle luxury sul mare con formula Bed&Breakfast, per lasciare tutta la libertà di godersi l’isola e le spiagge durante la giornata e i deliziosi ristoranti tipici nei centri storici nelle calde e piacevoli serate.

Nel pacchetto, il tour operator concierge include due tour di una giornata intera per visitare le isole dell’arcipelago e apprezzarne le bellezze culturali e naturalistiche:

  • Tour in barca a vela sulla piccolissima isola di Comino, situata tra Malta e Gozo, una vera perla inaspettata nelle acque turchesi del Mediterraneo in cui prendersi una pausa di relax tra la natura e paesaggi mozzafiato. L’attrazione principale sono le azzurre acque della Laguna Blu, una vera “piscina” naturale, un mare paradisiaco in cui crogiolare al sole per ore ed ore.
  • Tour in jeep sull’isola di Gozo, la seconda isola dell’arcipelago maltese che si è guadagnata il titolo di “isola della Gioia” grazie alle sue molteplici proposte che non smettono mai di ammaliare i suoi visitatori: la lunga spiaggia di sabbia rossa di Ramla Bay, le acque cristalline della Crystal Lagoon, lo spettacolo della Cittadella by night ma anche le saline, i fiordi e i templi megalitici più antichi del mondo.

E il resto della vacanza? Visite culturali e shopping alla Valletta, pomeriggi rigeneranti nelle famose SPA, corsi di yoga, attività sportive sull’acqua, aperitivi e barbecue sulla spiaggia, partecipazione alle feste tradizionali locali o semplicemente sole, mare e divertimento.