Sette spiagge in sette giorni: Costa Mediterranea

1 giugno, 2013 nessun commento


Share

Costa Mediterranea 3

Sette spiagge in sette giorni…il sogno di ognuno di noi. A proporlo è la Costa Mediterranea con un itinerario da favola che, da fine giugno fino ai primi di settembre, toccherà le isole più belle e le località più alla moda del Mar Egeo. La splendida isola vulcanica di Santorini, Mykonos con i suoi inconfondibili mulini a vento, la città di Smirne che si contende l’onore di essere il luogo natìo del leggendario poeta Omero, Samos una delle isole greche più belle nell’Egeo orientale, l’isola di Kos con la sua vivacissima vita notturna, Rodi con una ricca varietà di spiagge e panorami mozzafiato ed infine la “mitica” isola di Creta, la più grande isola greca e la quinta per grandezza tra quelle del Mediterraneo .

L’itinerario “Sette spiagge in sette giorni” rappresenta un nuovo modo di vivere e fare crociera nel Mediterraneo. Ogni giorno gli appassionati di sole e mare avranno la possibilità di visitare e di scoprire una nuova spiaggia ed una nuova isola. Immergersi subito nel cuore della vacanza ora è possibile. Infatti grazie alla formula Fly&Cruise sarà possibile partire dai principali aereoporti italiani e raggiungere subito Heraklion, sull’isola di Creta, punto di partenza per questa emozionante avventura.

Grazie a navigazioni brevi, spesso effettuate durante la notte, e a soste più lunghe che dureranno anche sino a mezzanotte, sarà possibile godere in pieno della vivace vita estiva delle isole greche, ammirare le baie e le acque cristalline di Kos, i magnifici panorami di Mykonos, le casette dai tetti blu a cupola di Santorini ed il fascino e la storia di Rodi e Smirne.

Una buona notizia per chi viaggia con la famiglia, su questo itinerario è valida la promozione Ragazzi Gratis fino a 18 anni se viaggiano in cabina con due adulti.

Lucia Limiti

Latest posts by francesco (see all)

Tag:, , , , , , , , ,