Lusso a bordo con crociera Silversea

25 luglio, 2013 nessun commento


Share

silversea
Il mare diventa d’argento. Silversea è la compagnia specializzata in crociere extra-lusso con rotte in tutto il pianeta: dall’Africa all’India, dagli States all’Europa, Australia e Nuova Zelanda, progettando nuove ed emozionanti sfide come la crociera del mondo, prevista per il 2014, attraverso 29 Paesi e 54 porti, per un totale di 113 giorni di navigazione.

A bordo vige l’accoglienza europea e lo stile italiano: cucina e complementi d’arredo sono all’insegna della dolce vita. Il design è firmato Armani e Ferragamo, nel bicchiere si servono solo Chianti e Brunello doc. La famiglia Lefebvre, infatti, ha progettato la sua flotta per offrire agli ospiti navi eleganti e spaziose come hotel di lusso ma accoglienti come una dimora privata. Prova tangibile dell’esclusività raggiunta da Silversea è il rapporto numerico tra clientela ed equipaggio, dove la seconda supera di gran lunga la prima.

“A vostra disposizione”, questa è stata la combinazione vincente che ha fatto guadagnare, nel corso degli anni, alle crociere d’argento la fama di “World’s Best”.

Di dimensioni ridotte, rispetto a quelle dei concorrenti, le imbarcazioni Silversea sono più agili e possono contenere un numero limitato di viaggiatori selezionati. Il servizio è davvero “all-inclusive” e comprende una vasta gamma di vantaggi fuori dal comune come, ad esempio, sistemazione in suite con vista oceano (le suite più ampie della loro categoria, tutte dotate di vista panoramica su mare, coste e porti, e caratterizzate da un’atmosfera di lusso senza pari).

Bevande gratuite in tutto il viaggio (ampia scelta di vini famosi, champagne, liquori e bevande analcoliche in ogni momento), minibar in suite rifornito quotidianamente, libera sistemazione a tavola (nessun vincolo di orario e preassegnazione del tavolo ai ristoranti, siete liberi di scegliere quando, dove e con chi accomodarvi) e servizio in camera 24h su 24.

Escursioni, spettacoli e approfondimenti renderanno ancora più incredibile un’esperienza già di per sé unica.

Tag:, , , , , , , , ,