Norwegian Cruise Line: le novità a bordo

17 agosto, 2013 nessun commento


Share

Norwegian
La Norwegian Cruise Line è la giusta scelta per chi cerca una crociera tradizionale, ma che sa rinnovarsi con sapienza. La compagnia che naviga in Alaska, Europa, Caraibi, Canada ed Hawaii ha da poco inaugurato, infatti, la Norwegian Breakaway, una nave avvenieristica dotata di tutti i comfort.

Da ottobre 2013 fino ad aprile 2014 la nave, con base nel porto di New York, offrirà una serie di crociere dal cuore di Manhattan in direzione Bahamas e Florida, e due crociere nei Caraibi meridionali.

Secondo Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di NCL, con 324 metri di lunghezza e 39,70 metri di larghezza, «rappresenta un risultato significativo in termini di innovazione e design sia per il cantiere Meyer che per la Norwegian Cruise Line».

Ma cosa la rende davvero speciale? Innanzitutto una vocazione spiccatamente sportiva: i piani superiori sono dotati del primo Acqua Park con cinque scivoli, tra cui i primi scivoli doppi Free Fall sul mare, e un complesso fitness a tre piani che comprende il più grande parco avventura presente su una nave, un mini-golf a nove buche, un campo da basket, un muro da arrampicata e molto altro.

Poi quella dedicata al benessere e al relax: The Haven by Norwegian™, dispone di 42 suite in una zona esclusiva con accesso privato e 22 suite aggiuntive. Gli innovativi Studios sono stati progettati appositamente per chi viaggia da solo. Tra le altre sistemazioni, cabine esterne, cabine con balcone e Mini Suites, assieme a cabine Spa con balcone, Spa Mini Suites e Spa Suites nelle vicinanze del centro wellness.

Tag:, , , , , , , , , ,