Royal Caribbean e le proposte per San Valentino, Festa della Donna e Carnevale

11 gennaio, 2014 nessun commento


Share
Per scoprire la cultura del Carnevale Brasiliano, festeggiare in coppia San Valentino oppure per una pausa relax con le amiche in occasione della Festa della Donna, saltate a bordo di Royal Caribbean tra febbraio e marzo 2014.

Vi segnaliamo alcuni itinerari per riscoprire culture, sapori e divertimento.

DUE CUORI E UNA CROCIERA
Gli innamorati possono personalizzare la propria crociera con massaggi per duecene a lume di candela negli esclusivi ristoranti a tema e la possibilità di ordinare rose, fragole e champagne tramite il servizio in camera…una vacanza pensata nel dettaglio per rendere magico il giorno di San Valentino!
Massaggi per due, cene in esclusivi ristoranti, champagne e servizio in camera: lasciatevi coccolare dal San Valentino di Royal Caribbean in Estremo Oriente con 14 notti in partenza da Hong Kong, e toccate città quali Hanoi (Vietnam) Hanoi (Vietnam); Hue/Danang (Vietnam); Ho Chi Minh (Vietnam); Bangkok (Tailandia). Partenza il 16 Febbraio con Celebrity Millennium di Celebrity Cruises.
RCI_-CentrumWow1FPer chi invece vuole provare esperienze nuove avventurandosi in Antartide, ecco Celebrity Infinity di Celebrity Cruises, che accompagna i propri ospiti il 16 Febbraio, in scenari mozzafiato quali Ushuaia (Argentina); Cape Horn (Cile); Schollart Channel (Antartide); Paradise Bay (Antartide); Elephant Island (Antartide); Port Stanley (Isole Falkland); Puerto Madryn (Argentina); Montevideo (Uruguay).
Royal Caribbean propone anche itinerari alla scoperta delle città australiane e neozelandesi a bordo di Voyager of the Seas: partenza il 13 febbraio da Sydney alla volta di Auckland (Nuova Zelanda); Tauranga (Nuova Zelanda); Napier (Nuova Zelanda); Wellington (Nuova Zelanda); Dunedin (Nuova Zelanda); Milford Sound (Nuova Zelanda); Hobart (Tasmania).

ALLA SCOPERTA DELLA CULTURA CARIOCA
Il Carnevale in Brasile, dal 28 febbraio all’8 marzo 2014,è uno degli eventi più spettacolari e attesi durante l’anno: balli, carri, sfilate e tantissimi colori variegati ad animare le strade di Rio De Janeiro, São Paulo e Salvadór da Bahia.

Splendour of the Seas, in partenza il 23 febbraio e il 2 marzo, vi porterà, partendo da San Paolo a Montevideo (Uruguay); Buenos Aires (Argentina); Punta del Este (Uruguay).

    LA CROCIERA E’ DONNA
Celebrity Eclipse, .
Celebrity Eclipse propone invece un fantastico itinerario ai Caraibi di 14 notti (partenza l’8 marzo) da Fort Lauderdale con scalo a Oranjestad (Aruba); Willemstad (Curacao); St. George’s (Grenada); Bridgetown (Barbados); Castries (St. Lucia); St. Johns (Antigua); Philipsburg (St. Maarten); Charlotte Amalie (St. Thomas) e rientro a Fort Lauderdale.

Tag:, ,