Matrimonio in spiaggia, ecco dove dirsi “sì”

4 marzo, 2015 nessun commento


Share

Quando ci si sposa è bene non rinunciare alle emozioni di una cerimonia perfetta, la cornice meravigliosa di una nuova unione che nasce. Oggi vi proponiamo una tipologia di matrimonio tra le più spettacolari: la cerimonia su una spiaggia da sogno.

Il Madagascar è un’isola magica, ricca di storia e così selvaggia da lasciare ricordi indelebili. Per la vostra cerimonia perfetta puntate l’isola privata di Tsarabanjina. Qui sarete immersi nell’atmosfera intima di un lussuoso resort eco-friendly, oppure potrete scegliere una delle meravigliose ville su spiaggia, costruite con i materiali originari dell’isola: pietra e palissandro con il tetto in paglia. Dopo aver pronunciato il fatidico “sì” sarete già pronti per la luna di miele! Potrete godervi le passeggiate nel verde, le escursioni guidate in acqua o semplicemente un corso di cucina con gli chef locali che vi insegneranno i trucchi della cucina tipica del Madagascar. Insomma un sogno che si avvera…conoscete un modo migliore per ritrovarsi sposi?

74_tclub_isola

La seconda soluzione è classica ma sempre vincente. Le 115 isole che compongono l’arcipelago delle Seychelles sono la collana di perle dell’Oceano Indiano. Queste isole sono tra le più antiche del mondo, scolpite dal vento e custodite in un ecosistema perfetto che lascia intatta la loro natura selvaggia. Il Constance Ephélia, resort cinque stelle, sull’isola di Mahé è affacciato sul Parco Nazionale Marino di Port Launay ed è il luogo ideale per dirsi “si”. Tuffatevi nelle acque trasparenti alla scoperta di fondali corallini multicolore o esploraten l’area a bordo di un kayak, tra i canali della foresta di mangrovie e le coloratissime libellule che volano a filo d’acqua. Qui le spose hanno anche la possibilità di farsi pettinare e truccare a regola d’arte dalle make-up artist e hair-stylist, prima di celebrare il matrimonio sulla spiaggia.

Constance-Ephelia8

Vi sentite più anticonformisti e volete evitare i grandi flussi turistici? Allora punterete sull’oasi incantata di Praslin. Un angolo protetto scelto anche dalle tartarughe marine che, da dicembre a febbraio, tornano a deporre le loro uova proprio sulle spiagge paradisiache di uno degli angoli più lussuosi del mondo: il Lémuria resort, nella baia di Anse Kerlan. Un complesso eco-chic dal design raffinato, realizzato con i materiali dell’arcipelago e in perfetta armonia con la natura.

home10

 

Altro grande classico per il matrimonio su spiaggia sono le Maldive. Qui potreste scegliere le romantiche “Water Villa”, con piscina privata, del resort cinque stelle di lusso Halaveli Maldives, nell’atollo di Ari. Lasciatevi sedurre da lunghe fughe romantiche in barca, cene al tramonto e tanti trattamenti Spa dedicati alle coppie!

 

Constance-Halaveli-Maldives-Resort-11

 

Tag:, , , ,