Luna di miele da sogno al St. Regis Bora Bora Resort

28 maggio, 2015 nessun commento


Share

str1743ex.5379_lg

 

La stagione dei matrimoni è appena iniziata. Il St. Regis Bora Bora Resort ha in serbo per tutte le coppie che hanno pronunciato il fatidico “Sì, lo voglio!” una sorpresa che renderà la luna di miele davvero speciale.

Per chi desidera una luna di miele memorabile, la Polinesia Francese è la meta perfetta, sogno proibito di qualsiasi coppia che vuole coronare questo momento importante. Il St. Regis Bora Bora Resort vuole essere testimone di questa unione regalando agli innamoranti in procinto di fare il grande passo istanti che resteranno indelebili, grazie ai servizi di lusso e ad una privacy esclusiva.

 

str1743ex.123944_lg

  str1743ex.124002_lg

 

A partire dal mese di maggio il Resort invita le giovani coppie a vivere esperienze che renderanno la luna di miele davvero sensazionale, il tutto coordinato e sotto la completa attenzione del Romance Concierge. Perché non concedersi una romantica colazione in una delle Overwater Villa del St Regis che verrà recapitata attraverso la tipica canoa polinesiana oppure vivere una crociera privata sulla “Champagne Boat”? E’ possibile prenotare una crociera della durata di un’intera giornata oppure solo al tramonto, per vivere un momento intenso nella cornice da favola di Bora Bora.

 

 

Il resort dispone di 100 ville, composte da una a tre camere da letto, direttamente sul mare o con vista sulla spiaggia, molte delle quali dotate di vasca idromassaggio sulla terrazza o di piscine private e dalla metratura che varia dai 144 mq fino alla lussuosissima Royal Estate del resort, di ben 1.207 mq, sita in un’area appartata.

Per maggiori informazioni o effettuare una prenotazione, scrivete al Romance Concierge del St. Regis Bora Bora: romance@stregisborabora.com

Foto: stregisborabora.com