Viaggi di nozze by Veratour

9 febbraio, 2016 nessun commento


Share

 

Un resort su una delle più belle spiagge della Riviera Maya, un nido su un’isola che cattura il cuore, un hotel tra il deserto e il mare e infine tre proposte sull’isola del sorriso.

Quattro destinazioni, lontane, esotiche, ed emozionanti, scelte tra le proposte del catalogo “Oggi sposi” firmato Veraclub, che contiene un mix di oltre 40 vacanze selezionate per una luna di miele dove la cura e l’attenzione del miglior Made in Italy sono riservate ad ogni più piccolo dettaglio per un viaggio che resta per sempre incastonato nei ricordi.

 

  • MESSICO – VERACLUB ROYAL TULUM

Veratour_Royal Tulum_bassa_coppia

In località di Xpu-Ha, a soli 25 km dalla movida di Playa del Carmen, il villaggio, che fa parte dell’esclusiva “Atmosphera Collection +18” si affaccia su una delle più belle spiagge della Riviera Maya. Vicinissimo ai tesori dell’antica civiltà Maya è anche un punto di partenza perfetto per esplorare i colori e i misteri di questo popolo.

Nelle camere, dove si è avvolti dallo stile e dai colori dei Caraibi, i letti sono king size, e il servizio in camera è incluso e disponibile 24 h.

Voli: da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Verona.

Quote a persona in camera doppia per soggiorni di 7 notti a partire da 1.400 euro*.

*voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti all inclusive in camera doppia.

  • ZANZIBAR – VERACLUB SUNSET BEACH

Veraclub_Sunset Beach_Zanzibar_spiaggia-mare_bassa

Un’isola che cattura il cuore e rimane impressa neri ricordi con i suoi panorami e i suoi intensi profumi. Nella bellissima località di Nungwi, a nord dell’isola, il verde della vegetazione si fonde con il turchese del mare e il bianco della sabbia. La spiaggia del villaggio che fa parte di “Atmosphera Collection” è accarezzata da acque trasparenti: un paesaggio da godere a ogni ora, per un aperitivo al tramonto mentre l’orizzonte si tinge di rosso o per una cena a lume di candela quando la luce della luna danza sull’acqua. Le camere, abbracciate da giardini rigogliosi, hanno letti a baldacchino.

Voli: da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Verona.

Quote a persona in camera doppia per soggiorni di 7 notti a partire da 1.290 euro*.

*voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti all inclusive in camera doppia.

  • OMAN – VERACLUB SALALAH – NOVITÁ 2016

Veraclub Salalah_Oman_villaggio e piscina_bassa

Deserto, oasi e spiagge cristalline dell’Oceano Indiano: ecco un luogo dove perdere il senso del tempo. Siamo nella tranquilla baia di Mirbat, nella regione di Dhofar, nel sud dell’Oman, vicino a celebri siti archeologici per chi, oltre al relax, non vuole negarsi un tuffo nella storia. Il Veraclub Salalah nasce da una collaborazione tra la celebre catena alberghiera Marriott e Veratour e mette a disposizione 3 ristoranti di cui uno riservato agli ospiti del Veraclub, lounge bar, pool bar, beach bar e poi una grande piscina all’aperto di 2000 mq – non lontano dalla spiaggia in parte sabbiosa e in parte rocciosa – a cui si aggiunge una Spa balinese.

Voli speciali Alitalia: da Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

Quote a persona in camera doppia per soggiorni di 7 notti a partire da 1.260 euro*.

*voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti all inclusive in camera doppia.

  • MAURITIUS 

Mauritius, l’isola del sorriso, dove la bellezza della natura e del mare si uniscono al calore di una popolazione straordinariamente ospitale.

Nell’isola verde come la giada la vacanza è sinonimo di relax, benessere, meravigliosi panorami ed un’accoglienza che sa di eccellenza. Sono tre le proposte Veratour per una luna di miele esclusiva: all’Ambre Resort & Spa nella Baia di Palmar, resort riservato agli over 18; al Sugar Beach Resort & Spa, sulla bella spiaggia di Flic en Flac, abbraccciato da un giardino tropicale e vicinissimo al Golf Club Ile Aux Cerfs a 18 buche; l’esclusivo La Pirogue, adagiato anch’esso sulla magnifica spiaggia di Flic en Flac.

Voli di linea con Emirates: da Roma, Milano, Venezia e Bologna.

Partenze: dal 4 aprile al 17 luglio 2016.

 


 

Quote a persona in camera doppia per soggiorni di 7 notti con trattamento All Inclusive all’Ambre Resort & Spa da 2.150 euro* per lo sposo e da 850 euro* per la sposa.

Quote a persona in camera doppia per soggiorni di 7 notti in mezza pensione al Sugar Beach Resort & Spa da 2.050 euro* per lo sposo e da 850 euro* per la sposa.

Quote a persona in camera doppia per soggiorni di 7 notti in mezza pensione a La Pirogue da 2.050 euro* per lo sposo e da 850 euro* per la sposa.

*voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in camera doppia.

Tag:, , ,